News e Promozioni

Novità di Prodotto

Lunedì, 24 settembre 2012 - Milano

BM Group lancia la nuova forbice X-pro EVO


BM Group presenta X-pro EVO (BM 1330), una nuova forbice che coniuga perfettamente estetica e funzionalità, design accattivante e forme innovative.
L’ergonomia presenta linee e volumi che seguono perfettamente l’anatomia e la postura della mano, garantendo una maggiore presa e confort durante il taglio.
La leva superiore presenta due alloggi per il pollice e l’indice, andando a creare un appoggio più confortevole. La leva inferiore presenta un design insolito: l’occhiello aperto permette di adattarsi a diverse misure di mani, garantendo il posizionamento corretto del dito mignolo per incrementare ulteriormente la forza di taglio. Inoltre l’assenza di materia migliora il bilanciamento della forbice.
Il Design della X-pro EVO presenta delle caratteristiche ottimali quali le superfici bi-materiche, che alternano materiale soft-touch a superfici antiscivolo, e dei semplici e intuitivi meccanismi come la chiusura di sicurezza e la molla centrale che riducono lo sforzo manuale.

Il manico risulta irrobustito in quanto le lame lo percorrono in tutta la loro lunghezza.
E’ aumentata la superficie di appoggio nella zona del fulcro che unisce le due lame garantendo così un allineamento ottimale per il taglio e una maggior rigidezza delle lame.
Le lame sono micro dentate in acciaio inox. La leva è stata aumentata per diminuire lo sforzo al taglio.
 



Scarica la Brochure di X-pro EVO

Ritorna alla pagina